Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Hai capito!
Risposta a: Fabietto - 20/02/2013
2 mesi fa le scrivevo con tanta rabbia per la situazione per cui sono approdato da lei alle varie sedute e mi diceva di non ossessionarmi. Al seminario diceva di scrivere sul blog ma probabilmente non capivo cosa significasse. Ora ho capito. Leggo le storie degli altri, i loro karma, e questo mi ha permesso di scrivere la mia storia, e la mia storia ha permesso ad altri di aprirsi e di scrivere la propria e scrivo agli altri sapendo che loro sono io e io sono loro. da un abbandono ho trovato nuovi amici, anime belle, Volevo condividere questa gioia con tutti voi e con Lei. Nella sofferenza c'è sempre quella goccia di luce che diventerà una brocca.....
Risposta:
Caro Fabio, la rabbia è chiusura, compressione, dolore sordo trattenuto. Aprirsi è la cosa piu' importante. Aprirsi per lanciare un fiore nel mondaccione, per non incolpare, per non sporcare piu' nessuno con le nostre critiche, i nostri veleni. Arrendiamoci tutti all'Amore, alla Onestà, alla Libertà. Non dobbiamo vedere nell'altro il nemico, la causa delle nostre difficoltà. Partecipa, partecipate con il cuore. NON SIATE SOLI! Buona Vita Angelo Bona


































