Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nessuno mi tende una mano
Risposta a: Tina - 20/02/2013
caro angelo, vivo una profonda crisi ,ho 50anni circa, mi rendo conto di essere in un fosso e nessuno mi tende una mano, sin dalla nascita ho dovuto fare da sola e occuparmi di mia madrecon personalita' bordeline,mio padre mi obbligava a farlo,dovevo aver cura di lei senza discutere.poi mi sposo giovane senza accorgermene, anche il mio exmarito ha personalitaisimile a mia madre e gli uomini a seguire idem e come ciliegina sulla torta, mio figlio ormai maggiorenne ha caratteristiche similari. sono stanca , tutti gli affetti li vivo come un obbligo , una costrizione ,si aspettano e esigono sempre sostegno da me e di me non si preoccupa e non si è mai preoccupato nessuno, la ,non sento legami con nessuno, è veramente difficile avere a che fare con delle persone cosi' dipendenti a qualcosa o a qualcuno, ho provato molte strade tra cui psicoanalisi,l'effetto è stato di aver capito situuazione mai tutto cio'che ho scoperto non so' come collocarlo nella mia vita.grazie del suo operato.TINA
Risposta:
Cara Tina, ecco! Io ti sto tendendo la mia! Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































