Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ovaio policistico
Risposta a: Mimì - 20/02/2013
carissimo Dott. Bona Vorrei TANTO aiutare Martina, la fidanzatina di mio figlio Marco. Martina ha 23 anni, da circa 4/5 anni soffre di ovaio policistico e le mestruazioni non sono regolari. L'ultima mestruazione risale a novembre. Dalla visita ginecologia e dal pap-.test tutto sembra a posto,il ginecologo le ha pescritto un integratore e del cortisone, ma le mestruazione non arrivano.Martina é preoccupata, piange ha paura di non poter avere in futuro dei bebè. Io la rassicuro e un giorno sarà. anche lei Mamma. E' tanto sfiduciata e non so come auitarla. Perchè una ragazza così giovane, ha le mestruo così sballate?
Risposta:
Cara Mimi, Martina dovrebbe fare un giretto dalle mie parti. 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































