Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Dolore dell'Uno
Risposta a: Marco - 05/11/2011
Ciao Angelo. Sono Marco da C........ Scrivo per dire quanto può essere grande il sentimento di Misericordia, come ci insegna Madrfe Teresa. mio zio Franco ha la spondillosi e insieme un problema neurologico che pian piano gli impediscono i movimenti, la respirazione, non riesce nemmeno a deglutire bene, fa molta fatica. Prego tutti i giorni per lui, è una persona di animo umile ed è sempre stato generoso nei confronti degli altri. In questo periodo della sua vita ha bisogno di cure e assistenza tutti i giorni la moglie che gli è piu vicino purtrtoppo non lo sostiene, anzi cerca di nascondere la gravità della malattia come se questo la disonorasse. Questa sera nel letto dell ospedale è riuscito a pronunciare solo due parole:-Sto soffrendo. Scrivo con le lacrime agli occhi, prego gli angeli i maestri dell Uno perchè gli stiano vicino in questo momento difficile di questa esistenza, e sono certo che l Uno è lì che lo ascolta e che è pronto per accoglierlo nella sua immensa misericordia...
Risposta:
Fratello Dolore, so che il tuo compito è amorevole e volto ad educarci alla Luce, ma ti prego di non pretendere da Franco oltre i suoi immensi limiti umani. Attenua la morsa che gli stringe il cuore e donagli il pane della pace e l'acqua che ristori il suo riposo. Buona Vita Angelo Bona


































