Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Io so che devo venire da lei prima o poi
Risposta a: Elena - 20/02/2013
Buongiorno, le ho scritto ultimamente un pò di più, sono Elena , quella della filastrocca del bimbotto. Tre anni fa ho avuto sollievo dai suoi libri, quando improvvisamente ho iniziato a vedere troppo, ho avuto il desiderio da subito di fare l'ipnosi per sapere chi sono. Mi è stato detto che ero una strega e mi hanno bruciato, che ero una veggente nella tribù hopi. Faccio sogni in cui sono in epoche diverse e in paesi diversi, ogni notte conosco persone nuove e di ogni razza. Nei sogni partecipo a cerimonie o a carneficine, vengo rapita. Mi arrivano visioni e frasi, vibrazioni, percepisco le persone che sono nell'altra dimensione. Sono seguita da un bravo terapeuta ma c'è il vuoto di non sapere di più, ho molte fobie , inspiegabili. Quando ho letto di ercolano mi è preso il panico , un ansia terribile, nausea. Per tutto questo mi son dovuta licenziare, non reggevo le basse vibrazioni del posto e tutto ciò che arrivava mi faceva sbagliare. Io so che devo venire da lei prima o poi.Elena
Risposta:
Cara Elena, io so che ti vedro' prima o poi! 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































