Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non serve lo studio
Risposta a: Maria francesca - 20/02/2013
secondo invio, ecco la risposta ricevuta :niente di tutto cio'.. il mio studio è sul comportamento delle anime inrcarnate... per essere bravi ipnotizzatori non serve lo studio.. bisogna essere molto spirituali, mi sono misurata con altri ipnologi, ho fato assistere loro un ipnosi diretta via web (mentre la praticavo) e mi hanno detto che la passione, mi premia nella dote.. il segreto è sempre quello di rimandare alla luce le anime che vado ad incontrare, lavoro sull'amore e il perdono.. la differenza con gli specialisti, è che loro sanno (o credono di sapere i meccanismi della mente) ma nella regressiva, non funziona cosi'.. non serve sapere come agirebbe la mente, in uno stato normale... è un altro mondo quello che vado a visitare il mondo degli spiriti.. conosco cio' che succede quando un anima si stacca dal corpo, il percorso che fa prima di incontrare i menbri del gruppo che abbiamo nel mondo spirituale, e questo è un vantaggio.. sfido qualunque ipnologo a raccontarlo, sono pochi a
Risposta:
Cara Maria Francesca, spero che non finisca in galera, ma che sia obbligata presto a svolgere lavori socialmente utili. Buona Vita Angelo Bona


































