Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lo sporco
Risposta a: Paolo - 06/11/2011
Buongiorno, vorrei sapere se l'ipnosi regressiva può aiutare nei casi ossessivo compulsivi con fobia. Il problema principale della mia compagna è la pulizia, si lava continuamente le mani e per lei tutto è sporco , contaminato...Il grosso problema è che sta trasferendo alla nostra bimba di 4 anni tutte le sue fobie e paure; oltre che continuare a litigare con chi le sta vicino perchè non riusciamo ad entrare nel suo meccanismo di lavaggio e purificazione materiale. Ringraziando anticipatamente per la risposta, porgo cordiali saluti. Paolo
Risposta:
Caro Paolo, il problema dolo sporco e del conseguente disturbo ossessivo compulsivo è molto complesso e profondo. Ho trattato questo "samskara" o impronta karmica nei miei libri. Ad esempio in Cerca la tua Immortalita'" tratto il caso di Valeria che riesce a sconfiggere lo "sporco" nel capitolo "Uccidere l'innocenza". Leggilo e comprendi quanto è meravigliosamente multicolore la nostra Anima. E' l'Anima che deve guarire dal DOLORE TOTALE e questo DOLORE non è altro che la dinamo Universale che ci spinge verso la LIBERAZIONE. Buona Vita Angelo Bona


































