Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
delirio...
Risposta a: Maria francesca - 20/02/2013
terzo invio e seguito della risposta:sono pochi a sapero... e questo è amio vantagggo, bisogna saper parlare con l'entità.. nell'ultima ho incontrato AMINA vissuta nel 500, ed entrata in una ragazza all'età di 5 anni.. mentre lei mi voleva far credere di essere nata con questa ragazza..e se chiedo loro in che modo sono entrati, quando non è vero (che sono nate con il paziente) entrano in confusione.. perchè la nostra vera anima incarnata entra in noi dai 3 a 6 mesi durante la formazione nell'uterno della madre.. ti dico questo per toglierti ogni dubbio.. ad un ragazzo sto togliendo la balbuzio, per ora abbiamo incontrato un anima che aveva scelto di vivere nel silenzio e da solo, dopo la strage fatta al suo popolo e alla sua famiglia... ora faro' altre sessioni, per scoprire se ci sono altri blocchi in proprosito.. il papà di questo ragazzo (morto quando lui aveva 14 anni) non andava alla luce perchè diceva che i figli (lui e suo fratello) avevano bisogno di lui, (inparte è vero,
Risposta:
Cara maria Francesca, sono sempre piu' convinto che è pericolosa. Buona Vita Angelo Bona


































