Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambini non nati
Risposta a: Mimì - 21/02/2013
Carissimo Dott. A.Bona Sono molto dispiaciuta e amareggiata per Stefania, una amica-sorella di mia figlia Claudia. Stefania e Claudia, si sono conosciute all'Università, hanno caobitato a Madrid e New York per motivi di studi e sebbene la vita le ha portate in città diverse, sono vicinissime e legatissime. Stefy, che io voglio bene come una figlia, non riesce a portare a termine le gravidanze desiderate e volute. In 10 Mesi ha avuto 2 aborti spontanei che l'hanno devastata.Io mi chiede perchè questi bambini non vengono alla luce, lasciando la futura madre in uno stato di profondo dolore, Grazie, Mimì
Risposta:
Cara Mimi, questi angioletti non vengono alla luce perchè decidono di ritornare indietro per ragioni che non posso da qui conoscere. Non dobbiamo interpretare cio' come aborti spontanei, ma come voli senza atterraggio. Comprendo la tristezza di Stefy, ma questo dolore diverrà una dinamo per analizzare il suo karma. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































