Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gli errori sono perfetti
Risposta a: Francesca - 21/02/2013
Caro Angelo, non so perche' ma leggendo alcune domande degli altri mi viene voglia di rispondere. Ad esempio ad Emily che si e' vergognata tanto per la sua "h" di troppo mi viene da dire... dolcissima Emily!!! Siamo tutti esseri erranti, anche chi in apparenza sembra una persona tutta di un pezzo, sotto sotto ha le sue pecche e le sue debolezze, compreso il nostro amato Angelo :) Non ti preoccupare per il tuo errore, non se n'e' accorto nessuno! Gli altri non ti scrutano cosi' approfonditamente. Stai tranquilla, rilassati e beccati il mio super abbraccio. Ti voglio bene proprio per quell'acca in piu'!
Risposta:
Cara Francesca, ogni errore è la migliore perfezione utile per evolvere. Buona Vita Angelo Bona


































