Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura dei medium
Risposta a: Sabina - 22/02/2013
salve ho 41 anni quando ero piccola che io ricordi bene 6 anni fino all'adolescenza ed anche oltre in maniera diversa, vedevo figure ci parlavo giocavo con loro in particolare con una (secondo me Angelo) figura di luce, ma a volte c'erano anche ''cose'' che mi spaventavano, sapevo cose o meglio venivo a sapere ad esempio se mi veniva a trovare la nonna.... poi crescendo attraverso i sogni o forti sensazioni sapevo se accadeva qualcosa di brutto a persono di mia conoscenza.. ricevevo forti emozioni da persone anche sconosciute sia bellissime di grande gioia sia di dolore.. percevivo la loro malattia...con una grande paura incidente di mio fralello ( ho cercato di convincerlo a non prende l'auto) che si è ripreso benissimo.. via via si sono affievolite, ogni volta che accadeva qualcosa che mi dava dolore chiedevo con forza di non voler 'sapere' la morte di qualcuno... certo ripeto anche tanta gioia. non ho mai cercato il perchè di ciò mi fanno Paura medium o altri.. sa spiegarmi? GRAZIE
Risposta:
Cara Sabina, credo che oltre una certa frequenza spirituale la vibrazione divenga unificante e ricongiunga nel cuore ogni cosa. la magia esiste ed è la sincronicità della eliminazione dello spazio/tempo. Non amo i medium di professione. I carismi che ci vengono donati non devono diventare un mercato. non ti preoccupare delle tue doti segrete, traducile sempre il Luce. Buona Vita Angelo Bona


































