Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sciamani della regressione
Risposta a: Cristina - 22/02/2013
Bentrovato.Se posso permettermi,penso che persone come racconta Maria Francesca debbano essere tenute sotto osservazione per impedire danni ai più.A dire il vero abbiamo anche spiegazione per ciò che capita nel suo studio,dove"anime disperate"non riescono neanche più ad esprimersi...Con certe persone ad accoglierle,vorrei ben vedere di riuscire a mantenere una qualunque bussola!Gente di questo genere riesce a rovinare anche in spazi in cui non sarebbe chiamata ad entrare...Ho i brividi...Egregio Dott.Bona,buon lavoro una volta di più perchè sto parlando a chi sa cosa fare e come sempre,lo sa fare molto bene...
Risposta:
Cara Cristina, concordo con te. La fame è tanta e sempre piu persone devono inventarsi un lavoro. purtroppo spesso ai danni della gente. Buona Vita Angelo Bona


































