Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mancanza di desiderio
Risposta a: Gabriella - 22/02/2013
Buongiorno dott. Bona, Sono una ragazza che sei mesi fa ha partorito il suo primo bambino,che e' stato a lungo desiderato da me e mio marito. Dalla nascita del bambino mio marito non mi considera piu' come donna, ma solo come mamma, e soprattutto non ha piu' manifestato alcun desiderio sessuale verso di me. A parte i primissimi mesi in cui il bambino mi assorbiva completamente, ora che la situazione e' piu' tranquilla, questa cosa inizia ad infastidirmi. Premetto che sono una ragazza giovane e,a detta di molti, piacente, e che sono tornata in perfetta forma dopo il parto. Cosa devo pensare e come mi devo comportare? Grazie mille per il suo aiuto. Gabriella
Risposta:
Cara Gabriella, ti propongo di fissare un appuntamento di coppia. Non lasciere correre gli anni con questa rua frustrazione del resto molto frequente. Convinci tuo marito ad affrontare il problema. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































