Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Logica della violenza
Risposta a: Cinzia - 22/02/2013
Buongiorno Angelo, a proposito di "25 febbraio festa della Liberazione", vorrei che fosse vero, ma inorridisco di fronte alla prepotenza, gli urli, gli insulti , l'arroganza, la maleducazione. Ci deve essere un altro modo per fare politica, altrimenti questo nuovo che avanza sa già di vecchio e non si arriva da nessuna parte. Sono scene già viste. Questa logica di violenza mi fa orrore, anche da parte del M5S. Buona Vita
Risposta:
Cara Cinzia, Grillo è molto carico, ma non è violento. Giustamente è inca...come ognuno di noi. Abbiamo sopportato una dominazione feudale di Partiti, lobbies, poteri occulti ecclesiastici, multinazionali, stati imperialisti ecc. La gente è allo stremo, i popoli gridano giustizia. Grillo è il cambiameto, la rivoluzione civile. DA psicoterapeuta, da medico ti garantisco che è una persona equilibrata, un non dittatore. Anche la storia dell'euro...non ha mai detto che farà uscire dall'euro l'Italia. Ha semplicemente detto che crede nei referendum abrogativi e propositivi e che sarebbe giusto chiedere agli italiani se l'euro lo vogliono o no. Io vivo in Svizzera un metro oltre il confine e qui ogni cosa viene scelta dal popolo. Non hanno l'euro e sono fuori dall'Europa, ma vivono molto meglio. Fidati di Grillo, non è cattivo ed io l'ho gia votato perchè all'estero ci hanno mandato la scheda prima. Buona Vita Angelo Bona


































