Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il cielo in una stanza
Risposta a: Giulia - 23/02/2013
Da due giorni, la sera quando vado a letto succede qualcosa che mi commuove..e non so il perchè. Sì perchè improvvisamente i grilli cominciano a cantare e sento il profumo dei fiori e anche la temperatura nella camera cambia...sento un bellissimo calore.Non come il caldo afoso di agosto ma un caldo gentile,piacevole..come in primavera. Una voce dentro di me mi ripete la parola Maggio...chissà cosa riserva per me l'Uno nel mese di maggio.Di sicuro un'altra meraviglia. La mia stanza non è più una stanza perchè vedo tanti piccoli punti di luce brillare,come se fossero piccoli diamanti. Mi commuove immensamente questa cosa..non so cosa sta succedendo,l'unica cosa che sento in quel momento è un'immensa gioia e una grande serenità. Giulia
Risposta:
...quando sei qui con me...questa stanza non ha piu' pareti, ma alberi...alberi infiniti! Buona Vita Angelo Bona


































