Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito ispiratore
Risposta a: Elena - 23/02/2013
Buongiorno Dott. Bona, non ci conosciamo, non ancora almeno (ho appuntamento per il 25 febbraio -sì, bella data!- e non vedo l'ora!). Scrivo perchè non ho resistito e ho cominciato a leggere "il palpito dell'Uno" (non so perchè, ma mi ero proposta di cominciare a leggere i suoi libri solo dopo esserci visti la prima volta). Volevo semplicemente dirle che lo trovo molto ispiratore e che sono bastate pochi capitoli perchè il mio "sentire di base" subisse un cambiamento. Mi permetto inoltre di segnalare a Lei e a chi legge, un film altrettanto ispiratore segnalatomi da una ragazza che ritengo essere una persona dalle "Note alte". Il film si chiama "Nosso Lar" cioè "la nostra dimora". E' in portoghese, ma su youtube si trova facilmente sottotitolato in italiano. Tratta della vita oltre la vita e del karma e della reincarnazione. Grazie e scusi il papiro. a presto!!! Elena
Risposta:
Cara Elena, il Palpito ha ispirato anche me, ogni volta che lo leggo mi chiedo chi sarà mai l'autore. Buona Vita Angelo Bona


































