Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambina nel buio
Risposta a: Michela - 23/02/2013
Carissimo Angelo, dopo il tuo incontro di ieri mi sento un po' persa..è difficile da spiegare la sensazione ma ho un po' di tristezza dentro. Non so nemmeno se è giusto scriverai ma forse vorrei delle parole di conforto per ritrovare il sole/luce. Stanotte ho rivisto quella bambina che era persa pure lei ed era nel buio... Anche. Ora se chiudo gli occhi la rivedo. Grazie di cuore, grazie infinite per tutto quello che fai. Baci
Risposta:
Cara Michela, la bambina nel buio deve sapere che il buio l'ha generato lei. ora basta che generi una fiammella e segua la strada verso l'uscita. buona Luce Angelo Bona


































