Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva per chi viene dal sud
Risposta a: Ilaria - 25/02/2013
Dottore posso farle una domanda?ho sempre pensato che Bologna fosse troppo lontana per chi è del sud ma adesso riceeve addirittura Lugano...non sarebbe conveniente uno studio anche al centro italia o al sud?considerato che lei è così seguito e amato in Italia ( al di la delle censure televisive) sarebbe un meraviglioso regalo per chi come me la segue sempre e ha letto tutti i suoi libri ma non ha la possibilità economica di sostenere le spese del viaggio e del pernottamento...non si tratta di scarsa volontà ma sono disoccupata e mantenuta dai miei genitori che non comprendono certo questi miei interessi ....sarebbe bello che l'Uno fosse più a portata di mano anche per chi non è del nord..l'ultima volta ho viaggiato da sola da Napoli a Milano per il seminario...10 ore circa nel treno di notte.....
Risposta:
Cara Ilaria, provo a ripeterti. L'ipnosi regressiva è una chirurgia dell'anima e non deve essere interpretata come una psicoterapia analitica. Non occorre una frequenza di una o due volte settimanali. Puoi programmare una data e fissare due ore anche ogni due mesi. Vedrai che se cacoli tutto questa frequenza ti risulterà meno dispendiosa di una comune psicoterapia settimanale. Non posso spostare lo studio al sud Italia.Pensa che vengono persone da tutta Europa e pernottano in un bed and breakfast economico. Lo so che mi vogliono bene tutti (o quasi) e questo è il relalo piu' bello che un medico puo' desiderare. Oggi qui a Vacallo, sopra Como nevica ed ho telefonato ad una paziente avvertendola del disagio. Mi ha risposto che sarebbe arrivata comunque in un modo o nell'altro. Spesso le persone mi commuovono. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































