Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dolore inspiegabile
Risposta a: Maurizio - 25/02/2013
ciao, ho un problema di salute da quasi 2 aa e non riesco a risolverlo. una amica di voghera che ti conosce mi ha detto di provare a chiedere a te un consiglio/aiuto.ho 47 ann,nel 2011 ho iniziato a avere un dolore che partiva dall'altezza del fegato per arrivare all'inguine, dopodiche questo dolore si è amplificato e ampliato con dolori al collo vescicale e una stanchezza profonda, che rendono la mia vita difficile troppo seduto mi fa stare piu male, troppo in piedi idem.un dolore continuo.ho gia contattato circa 25 medici fra omeopati,urologi,gastro,proctocologi,psicologi,psichiatri,neurologi,osteopati.fatti molti esami e prese molte medicine,ma nessuna diagnosi certa,tranne ultimo osteopata che pensa possa avere un problema al legamento uraco e ipocondrio dx.NON CE LA FACCIO PIU'...in piu sono disoccupato e questo rende le cose ancora piu difficili sotto aspetto psicologico e economico.puoi aiutarmi con un consiglio?una idea?ti ringrazio anticipatamente, maurizio
Risposta:
Caro Maurizio, se tutti i colleghi specialisti non raggiungono una diagnosi forse una ragione c'è. I dolori inspiegabili cono sempre comunque delle somatizzazioni che coinvolgono la psiche e lo spirito. Non riesco ad aiutarti senza vederti e visitarti ed il consiglio è quello di portarmi tutti i tuoi esami e vedremo. Un caro augurio. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































