Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
guardare nel Cuore
Risposta a: Ilaria - 06/11/2011
Non è una domanda,E' condivisione di emozioni.Stanotte ho sognato una grande anima. Vorrei poter dire che non l'ho sognata ma che ci siamo incontrati.Ricordo perfettamente la serenità e la luminosità della sua essenza.E' un caro fratello africano,un compagno di gioco di altre vite.Un fratello che non è sulla nostra amata Gaia in questo momento.Ci teneva a dirmi qual era la località che avevo visto in meditazione, luogo di una mia altra vita. E' stato molto emozionante, è un vero peccato che forse le parole non riescono a rendere la mia gioia. Grazie per avermi insegnato a guardare nel cuore. un abbraccio di grande gioia a Tutti voi
Risposta:
Ciao Ilaria, ....ma sai che mi pare che molte persone si stiano svegliando....questo mi rende molto molto gioioso. Buona Vita Angelo Bona


































