Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
walk in e pleiadiani
Risposta a: Mariangela - 26/02/2013
Gentile dott.Bona,forse non le ho detto il vero motivo della mia volontà di fare ipnosi regressiva,è per capire...ho avuto contatti con 2 guide spirituali,sentivo pensieri non miei per aiutarmi a evolvere,che mi dicevano della mia origine Pleiadiana,ora piu'di rado per mia volontà,pochi capiscono queste cose.Ho fatto amicizia per trovare conferme con 2 walk in,loro mi stanno aiutando a trovare la verità.Ho forse avuto alcuni ricordi coscienti di una vita passata terrena ma ho fatto confusione con quella Pleiadiana,di cui so qualcosa.So che è difficile da credere,eppure ci sono molte coincidenze e riscontri,ho anche visto 7 ufo lo scorso anno in 5 volte.Ho fatto molti disegni di volti somiglianti a ciò che si descrive come esseri Pleiadiani,da sempre e fin da bambina scrivevo nei temi cose sagge identiche ai loro insegnamenti,ero precoce ed intelligente,ma le persone mi vedono come strana e diversa e io mi sento così,e a disagio qui.Ho grande nostalgia.Spero possa aiutarmi in parte...
Risposta:
Cara Mariangela, comprendo come sia difficile per te trovare corrispondenze nel mondaccione. I walk-in, i pleiadiani, gli ufo...basta questo per terrorizzare le coscienze piu' chiuse. D'altra parte occorre anche un attento esame ed una diagnosi clinica prima di affrontare l'ipnosi regressiva e questo è il mio lavoro di medico. Buona Vita Angelo Bona


































