Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uno con lui, ma non lui con te
Risposta a: Georgia - 26/02/2013
Dottore sto soffrendo da matti per un abbandono, e non da una persona qualsiasi, ma da una persona che amavo incondizionatamente e anche se non era la mia anima unica"ufficiale" sorprendentemente provavo qualcosa di simile, nel senso che sapevo ad esempio cosa pensava e mi sentivo una sola persona con lui....non avevo mai provato un tale desiderio di amare incondizionatamente....nonostante fossimo così diversi e distanti...ma adesso che non possiamo sentirci mi sento letteralmente il cuore strappare dal petto....come si può Ignorare il fatto che io mi sento uno con lui a tal punto che ho iniziato ad avere ricordi di fatti che non ho vissuto io...ma lui..come una coscienza allargata...e dal primo istante la sensazione è stata quella di un parente vicinissimo....inoltre mi sento come se in vite passate fossimo stati unica persona...ricordo a riguardo l'ipnosi dell'uomo di colore...ecco esattamente quello. Dottore come posso dimenticare?????aiutatemi mi manca troppo...
Risposta:
Cara Giorgia, il libero arbitrio di amare è una legge importantissima da rispettare. Tu sei uno con lui, ma lui non è uno con te e la simmetria non torna. Vivi la tua vita, le tue vite con sincerità e gioia, l'Amore è sempre ricambiato e questa tua esperienza è una preparazione verso il Grande Riconoscimento. Buona Vita Angelo Bona


































