Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aggressione
Risposta a: Cristina - 27/02/2013
grazie sempre della pazienza,, sono felice che l'anima non sanguina ed è superiore alle cose terrene almeno ci sarebbe un senso per i motivi che ci affliggono.Per "colpa" mia di aver creduto ad una persona per aiutarla ora a distanza di anni ,per i suoi debiti ,oltre i soldi che gli ho dato, l'aggressione subita per fatalità!?da uno squilibrato uscendo dal tribunale per la querela per lui sono stata in fin di vita , ora non ho più una casa.. Ci sarà una giustizia?? scusa per lo sfogo, se avessi avuto i soldi avrei fatto sicuramente una regressione ne avrei il bisogno!!!! baci
Risposta:
Cara Cristina, fin quando ti sentirai una vittima sarai una vittima. Apprendi da cio' che il destino ti ha insegnato. Hai secreto le tue ombre karmiche per imparare. Loro non sono loro, ma le ombre di te stessa. Guardale, impara e smetti di generare altro karma. Arrenditi al dharma, all'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































