Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amicco de cavols
Risposta a: Maria rosaria - 28/02/2013
Caro Dottore, ci risiamo! Il mio Amico ha avuto un nuovo attacco di str...aggine acuta. E' mai possibile che per andare tutto bene la mia posizione, come capita nella quasi totalità dei casi, deve essere completamente sovrapponibile alla sua? Un' opinione diversa no? Mi aspettano duri giorni di embargo. Eppure nonostante questo è il più grande Amico che abbia mai avuto. Che posso fare? La saluto e La ringrazio. Maria Rosaria
Risposta:
Care Maria Rosaria, queto è l'ennesim ammico de cavols! Tu ciai una oppinnione e lu fa l'embergo? Ma pe' caso tu non se micca cubbana? Me fa inczvavalvolare queta possizzione de tu ammico e vist che no so violents dacci due belle PAPPINE NELLA COPPA! OHHHH! Chi se credde de esere? Embargalo lui, fati restituere tuti i jingols beels, i regals e soprattuto i sold che ti ha presteto. Se non vuoi recuperere il credits, lo pozo fere io al 50 fifti fifti. Ogi Angels cia un poc de febre e poso usere il compiutters! Badda vit Manlione the Bestione


































