Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
meditazione
Risposta a: Marco - 05/11/2011
Buongiorno Dott.Bona,più che una domanda ,la mia sarebbe una gentila richiesta.Sarebbe bello,per chi come me ed altri per svariati motivi,non potendo partecipare alla sua scuola ,avere un aiutino sù come praticare la meditazione che Lei insegna.Qualsiasi sia la Sua risposta ,ringrazio comunque per avermi donato più serenità da quando ho cominciato a leggere i suoi libri. BUONA VITA!!!
Risposta:
Caro Marco, la meditazione non si può' insegnare mediante due o tre consigli. Ognuno deve sviluppare la sua meditazione personale di fianco ad un Maestro. Alle Scuole di Immortalita' il Maestro di meditazione sarà' Ghedun Tharchin Geshe Lharampa, un mio grande amico illuminato. Buona Vita Angelo Bona


































