Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seconda nella vita
Risposta a: Antonella - 01/03/2013
mi perseguita la realtà che sono sempre seconda nella vita. nata seconda di tre sorelle, ho sempre subito da parte di mia madre il dover accontentare la prima figlia perchè viziata e la terza figlia perchà più piccola. Non arrivava mai il mio turno, Così sono diventata grande, facendo sempre tutto da sola come mangiare e vestirmi a due anni. Oggi di nuovo: un uomo per il quale ho stravolto la mia vita, mi sono separata ed ho fatto soffrire i miei figli, ha scelto di restare con la moglie nonostante mi avesse tirato a se con tutte le sue forze e contro le mie, ma diceva di essere perdutamente innamorato di me e lo ero anche io. E' durata due anni dicendo che sarebbe uscito da casa poi la moglie ha scoperto tutto e lo ha cacciato e lui dopo 8 mesi di riflessioni in cui diceva di amarmi ma che non riusciva a staccare dalla moglie che soffriva(senza figli) è tornato da lei. Non riesco ad escirne, a rifarmi una vita, tutto a perso di valore se non c'e lui. Mi sento come impriggionata
Risposta:
Cara Antonella, invece di essere seconda, renditi ultima, cosi' sarai la prima. Buona Vita Angelo Bona


































