Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un consiglio
Risposta a: Giovanni - 01/03/2013
Caro dottore, io l'ho incontrata per "CASO" al mercato.. sù una bancarella.Un libro ha catturato la mia attenzione: IL PALPITO DELL'UNO. L'ho letto,riletto,studiato. Ho TAMTAMATO con tutte le persone che ritenevo "strane" con, credo,buoni risultati per la "MASSA CRITICA". Ti scrivo per un mio problema e che è questo.Ho quasi 59 anni e fin dall'infanzia la mia vita è stata di solitudine, un pò di depressione ogni tanto, tanto dolore sovente e infine non riesco a darmi,ad amare come vorrei e come dovrei. Figlio,mogli," amiche", parenti, amici.. Nessuno.Da un bel pò di tempo ho capito che non è questione di fortuna ma d'altro.. Sono stato in cura da una psicologa fino a quando ho capito che era lei che ne aveva più bisogno di me di cure..Io le parlavo della mia solitudine, di quando ero ancora bambino e lei mi chiedeva della mia ex moglie..Le parlavo della mia incapacità ad amare da sempre e si finiva sempre con la mia ex. In pratica ho smesso di farmi "curare".Un consiglio
Risposta:
Caro Giovanni, ti sembra un caso trovare"casualmente" il Palpito dell'Uno su una bancarella? Credo che la risposta ai tuoi problemi sia dentro quel libro e nella pratica dell'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































