Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vieni all'appuntamento e vedremo
Risposta a: Francesco - 02/03/2013
Caro Dott. Bona ci siamo visti lunedi 25 febbraio alle 20 e mi sono reso conto di non esser riuscito a volare con l' ipnosi e che devo usare la fantasia come lei mi consigliava durante il trattamento. La mia domanda è questa, non è che sono poco predisposto all' ipnosi o che forse sarebbe meglio usare la sedazione con la plash ? Io non capisco il perchè non riesco eppure mi rendo conto che io non sono così attaccato al suolo. Ho sempre creduto anzi, sono convinto che posso tranquillamente volare, ma a quanto sembra non accade nulla. Cosa facciamo ? Io ho un appuntamento con lei il 18 marzo alle 18 e ho prenotato due ore, mia moglie Aurora non riesce a venire e quindi volevo usufrire di entrambe le ore cosa ne pensa ? Ho parlato con Barbara al telefono e mi ha consigliato di scriverle sul sito. Grazie aspetto sue notizie
Risposta:
Caro Francesco, devo poter lavorare con una certa serietà. Vieni all'appuntamento e ne discuteremo insieme. Questo mi sembra responsabile da parte tua. L'aver capito di non essere portati in una sola seduta è assolutamente sbagliato. Usufruisci di entrambe le ore. Ti daro' una microsedazione e poi vedremo. Buona Vita Angelo Bona


































