Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
eutanasia
Risposta a: Giuseppe - 02/03/2013
Caro Angelo Innanzitutto grazie, anche per l'aiuto che fornisci attraverso le Tue risposte. Avrei davvero piacere di conoscere il tuo parere in merito alla questione eutanasia, testamento biologico, accanimento terapeutico, … sulla base delle tue conoscenze acquisite con l’ipnosi regressiva. Credo che ciò mi aiuterebbe ad avere un corretto orientamento su queste tematiche che penso siano fondamentali. Grazie. Giuseppe
Risposta:
Caro Giuseppe, non sono favorevole all'eutanasia, ma credo che si debba sempre combattere il dolore attenuandolo ed eliminandolo. Questo è il primo compito di un medico. Il perpertare la sofferenza non è un atto terapeutico, ma un esercizio diabolico di paranoia. Buona Vita Angelo Bona


































