Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
defunti e funti
Risposta a: Sabrina - 04/11/2011
Caro Dottore, come ogni anno si avvicina il giorno della commemorazione dei Defunti. ...e come ogni anno questo giorno mi rende felice,euforica, mi fà gioire della vita e la sento "vera", palpabile. Tornerò a trovare la mia cara nonna (che non ho mai potuto abbracciare in questa vita) e sò che lei è sempre lì che mi aspetta, nonostante la separazione apparente. La sento viva dentro di me più che mai in questo giorni, siamo unite, inseparabili. Auguro a tutti di riuscire a "incontrare" i propri cari nel cuore, l'unico luogo dove la Morte non esiste. Per quelli che abbiamo conosciuto in vita e per quelli di cui abbiamo solo sentito narrare, ma che sono nel nostro cuore dall'antichità. Buona commemorazione a tutti. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, come più' volte affermato considero i nostri cari trapasssati come "funti" il prefisso DE lo dovremmo anteporre più' a noi stessi, perché siamo noi "vivi" maggiormente carenti di un passo evolutivo fondamentale come la morte. Buona Vita Angelo Bona


































