Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in contatto con Rasputin
Risposta a: Daniela - 04/03/2013
Caro Dott. Bona nel leggere la domanda di Ilaria (il presente che sembra il passato) mi ha colpito il nome di Rasputin. Non conosco molto bene la vita di quest'uomo non mi sono mai interessata a lui come "personaggio" enigmatico ma circa 20g fa mi è successo in sogno di entrare in contatto con lui. Mi spiego meglio, a volte quando il mio spirito lascia il corpo ne sono ben consapevole, infatti una volta mi sono trovata in un luogo che non so ben definire ricordo tantissimi spiriti e al mattino non facevo che ripetere quanti spiriti, quanti spiriti! La sensazione non era di paura tutt'altro, questo è avvenuto nel maggio 2008 ed il ricordo è ancora molto forte. La stessa cosa è accaduta con Rasputin al mattino pronunciavo il suo nome ed avevo la forte sensazione di essere entrata in contatto con lui, tengo a sottolineare che la sera prima non avevo visto nulla, film, documentari ecc. che potevano aver influenzato la mia vita onirica. Cosa ne pensa Dottore? Grazie. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, puo' essere che nel tuo inconscio karmico co sia una traccia di questo contatto. L'unico modo per verificarlo puo' essere una ipnosi regressiva. Rasputin è stata una figura leggendaria e molto ambigua di monaco guaritore e shamano oscuro che ha tenuto in suggestione tutta la famiglia imperiale russa con un condizionamento fortissimo della vita politica di quel periodo. Rasputin mi produce un sinistro brivido nella schiena e se sei entrata in contatto con lui non è detto che ti abbia prodotto della serenità. Buona Vita Angelo Bona


































