Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dolori inspiegabili
Risposta a: Denise - 04/03/2013
salve dott!sono di genova,ho 37 anni e molte patologie,quali diabete(arrivato anche a 700)neuropatia,asma,etc...da 3 anni,non sto più in piedi,mia figlia mi ha attaccato la varicella e da quel giorno,non sono stata più bene...ho dolori che ricordano la tortura...fitte,scosse elettriche,pizzicotti e spilli in tutto il corpo...premetto che non pratico,ma sono buddista,ho idea di aver torturato molta gente nelle altre vite... lei cosa ne pensa?non ho nulla che porti sti dolori..non si trova spiegazione... grazie 1000!a presto! denise
Risposta:
Cara Denise, non mi sembrano inspiegabili i tuoi dolori viste le tue tante patologie. Ti auguro una buona vita e una comprensione del tuo attuale karma. Buona Vita Angelo Bona


































