Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Felice dopo l'ipnosi regressiva del dio Lupo
Risposta a: Donatella - 05/03/2013
Caro Dottore sono felice!! dopo aver letto quello che ha scritto riguardo la mia ipnosi di sabato(di cui ricordo solo alcune frasi e immagini)mi sono stupita della sua interpretazione perchè è esattamente quello che ho provato io!!sento ancora nel cuore la sensazione di una profonda SPERANZA che provava quella ragazzina in quella grotta e che devo portare con me oggi perchè è anche per oggi!!!..non vedo l'ora di tornare da lei e non vedo l'ora di partecipare al seminario del 17 marzo!!un abbraccio con il cuore a lei e a tutti coloro che hanno commentato nel blog dandomi un sacco di messaggi preziosi!!!a presto
Risposta:
Cara Donatella, hai prodotto una trance meravigliosa praticamente in amnesia totale. La ragazzina che pulisce i rami e il totem del dio Lupo esprime una metafora stupenda e storicamente molto attuale. Le ipnosi regressive in diretta sono importantissime per fare entrare nel magico mondo dell'Uno i pazienti e le persone che commentano le regressioni. Il 17 Marzo ti aspetto al Seminario. Comunico a chi non si è ancora iscritto di farlo urgentemente. Trattero' tutto il caso di Brando, del bambino pesce con filmati e contributi fantastici. E naturalmente Ognanios/Maria Teresa ci darà il suo sostegno d'Amore. Iscrivetevi presto! Buona Vita Angelo Bona
Iscrizioni al seminario 349.6810463


































