Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i due cuori di San Francesco
Risposta a: Monica - 05/03/2013
...il secondo cuore di luce è una sfera !!! Stavo facendo una ricerca su san francesco ... poi ho chiesto di darmi un messaggio ... avevo il dubbio di essermi sognata il tutto... e cliccando si apre il tuo sito con pubblicata proprio la mia regressione !!! ( non sapevo dell'esistenza del sito ed ho cliccato a caso). Grazie :-) buon lavoro Monica
Risposta:
Cara Paola, dobbiamo generare il secondo cuore che palpiti nel nostro presente e ci mantenga in armonia oltre il rumore del mondo. Quando riusciamo a vivere nella dimensione di Luce il presente è comunque un canto festoso. Buona Vita Angelo Bona


































