Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA A LUGANO
Risposta a: Vanessa - 05/03/2013
Caro Angelo, un paio di anni fa sono venuta qualche volta da te in studio a Lugano è stato bello conoscerti e ora che mi stanno capitando "sogni" strani ti vorrei chiederti un parere. Mi capita la mattina presto appena sveglia di meditare per chiedere supporto ai miei angeli custodi, e vengo spesso abbracciata da una una luce d'amore straordinaria. Ultimamente però mi ritrovo catapultata nello spazio, davanti ad una vetrata dalla quale posso vedere la Terra e una voce continua a ripetermi: Alfa Centauri.....ma poi non riesco a vedere altro....cosa significa? Ti ringrazio e ti abbraccio
Risposta:
Cara Vanessa, ora non ho piu' studio a Lugano, ma a Vacallo appena sopra Como, vicinissimo a Milano (30 minuti). Stai librandoti verso le stelle e Alfa Centauri che a quanto mi risulta potrebbe nascondere acqua e vita. Se ti rivedo decolleremo insieme verso le stelle. Chiama se vuoi al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































