Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
valletti perduti
Risposta a: Sabrina - 06/03/2013
Caro dottore anche questa notte il valletto è apparso in sogno,o meglio non lui,la sua attuale incarnazione,E' stato come se lo evocassi io,come fosse un sogno pilotato,tant'è che poi il gatto mi ha svegliata perchè voleva uscire e quando sono tornata a dormire ho ripreso il "filo" del sogno.Entrambi adulti siamo usciti a prenderci un caffè,io sentivo ancora forte l'attrazione verso di lui,ma lui era "distratto",assente, come se il tempo lo avesse scoraggiato,appesantito.Mi diceva di non essersi sposato ma di avere una figlia piccola che stava con la madre.Cercava un nuovo amore,ma era stanco,demoralizzato.E' stato un sogno frustrante perchè lui non ricordava più molto di me,gli ero ormai indifferente,non c'era più traccia dei suoi sentimenti.La frustrazione consisteva proprio nella sensazione di aver ucciso io questo amore provocando in lui l'infelicità.A volte da sveglia mi appaiono i suoi occhi come in un flash :-(. Premetto che non lo vedo da circa 15 anni.Che ne pensa?Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, il valletto te la sta facendo pagare karmicamente per il tuo pregresso diniego. I valletti sono molto permalosi e tendono a punire chi li ha rifiutati. Per me la vostra laison non è assolutamente finita e il vostro rapporto tormentato genererà ancora nuovi germogli destinici. Buona Vita Buon Valletto Angelo Bona
Ps: Non mi ricordo come ti ho chiamata nella trance.


































