Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'assistente di...
Risposta a: Ilaria - 07/03/2013
SALVE DOTT. BONA, TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA AVREBBE BISOGNO DI VIVERE L'ESPERIENZA DELL'IPNOSI MA CI RIESCE MOLTO DIFFICILE RAGGIUNGERLA SIA PER MOTIVI DI LONTANANZA CHE PER MOTIVI ECONOMICI. A ROMA CONOSCE QUALCUNO DI SERIO CHE PUO' OFFRIRE TALE ESPERIENZA? SI PARLA TANTO DELL'ASSISTENTE DI BRIAN WEISS!!!! CHE NE PENSA? GRAZIE DELL'INTERESSAMENTO E UNA BUONA VITA ANCHE A LEI SALUTI ILARIA
Risposta:
Cara Ilaria, quando l'Italia sarà finalmente piena di Assistenti di...allora migliaia di polli e galline in festa pagheranno 500 euro a meeting sempre piu' grandi. Possibile che la gente non capisca che gli "Assistente di..." sarà un titolo onorifico che in un weekend permetterà di clonare finti terapeuti in giro per il mondo? Bene io non ho nessuna "Assistente di..." Ho in formazione quattro persone che stanno molto faticosamente apprendendo e occorreranno tre anni di lavoro e di supervisione. L'ipnosi regressiva richiede una attitudine innata per praticarla e ognuna di queste quattro persone sarà alla fine se stessa e non un clone mio. Se comunque ti piacciono i cloni vai e buona fortuna. Se si creano problemi e complicanze ti prego pero' di rivolgerti al Clonatore e non a me. Ne ho già abbastanza di aggiustare gente scassata da cloni di Pinko Pallino. Buona Vita Angelo Bona


































