Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un abbraccio in sogno
Risposta a: Francesca - 10/03/2013
Caro Angelo, dopo l'incontro di ieri pomeriggio stanotte ti ho sognato, ti sono venuta incontro abbraccianoti e tu mi hai sussurrato delle parole che non ricordo, ma non e' importante. Ultimamente sto riscoprendo il potere dell'abbraccio. E' bellissimo perche' si rompe quel muro che crea distanza, quel muro fatto di paure e di non detti. Un abbraccio a volte vale piu' di mille parole, ed io cosi' nel sogno ti ho espresso la mia gratitudine e tu mi hai confortata col tuo immenso amore. Grazie e un abbraccio ancora a te e a tutti.
Risposta:
Cara Francesca, l'abbraccio è un gesto di grande consapevolezza dell'Uno. Se ogni giorno abbracciassimo le persone che ci circondano ci renderemo conto che siamo loro. La mia attività notturna, tra ipnosi regressive e abbracci è sempre piu' intensa. Mi riempie di gioia pensare a quante persone mi vogliono bene e volendo bene a me riscoprono se stessi. Buona Vita Angelo Bona


































