Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pier ha fatto soffrire la tua famiglia
Risposta a: Patrizia - 11/03/2013
(2)... stamattina ho chiesto a mia madre se in famiglia avevamo bambini morti in età infantile con problemi psichiatrici e lei mi ha riferito di una sorella di mia nonna, morta all'età di 10 anni, con problemi sia fisici che psichiatrici. ... Io nel sogno l'ho vista da dietro, camminava e tutti la lasciavano passare e la guardavano , mi ha fatto molte tenerezza. Che ne pensa? Io che c'entro con Pier? non capisco perchè ho faticato a perdonarlo...non l'ho mai considerato uno stinco di santo , ma a me personalmente non ha mai fatto nulla di male... grazie
Risposta:
Cara Patrizia, ieri lo zio Pier ha cercato il perdono in te durante l'ipnosi regressiva, ma come ti ho detto al risveglio, nella fase di trance, tu non eri assolutamente benevola nei suoi confronti. Ti ho ripreso con la telecamera ed anche se tu non ricordi nulla ho faticato tantissimo nel portarti al perdono. Non ne volevi sapere. Ora non ti sforzare di ricordare, tanto non puoi. Questi contenuti sono segregati dalla trance. Mi sembra che la potenzialità di lavoro di questo metodo sia fantastica. nessuna tecnica raggiunge una profondità di analisi tale.Inoltre sono riuscito a ricodificare il tuo rancore che certamente deriva dai tuoi famigliari e questo è il fine della mia terapia e della possibilità di guarire il movimento anticorpale che produci. Buona Vita Angelo Bona


































