Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tienimi per mano
Risposta a: Carol - 13/03/2013
Tienimi per mano al tramonto, quando la luce del giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle. Tienila stretta quando non riesco a viverlo... questo mondo imperfetto. Tienimi per mano, portami dove il tempo non esiste. Tienila stretta nel difficile vivere. Tienimi per mano, nei giorni in cui mi sento disorientata, cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di voci respirate. Tienimi la mano, e stringila forte prima che l’insolente fato possa portarmi via da te. Tienimi per mano e non lasciarmi andare, mai… [Herman Hesse]
Risposta:
Cara Carol, sono belle le tue poesie, ma ti prego inseriscile nel settore del sito dedicato. Comunque grazie. Buona Vita Angelo Bona


































