Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
karma di distruzione
Risposta a: Miriam - 13/03/2013
Parlando con una mia amica su la mia vita e di fatti che di un modo o del altro si ripetono in situazioni simili o collegate , lei mi ha consigliata di analizzare questi eventi magari anche nelle mie vite passate, un Karma da scontare forse?! Ho la mia vita a pezzi in questo momento, tutto quello che ho costruito con tanto impegno è stato distrutto da diverse persone che mi erano accanto...tutto distrutto, raso al suolo, dalle cose più semplici a quelle più importanti come la mia famiglia...un matrimonio finito e mio figlio primogenito che non vedo e non sento da 5 anni. Ho passato per situazioni atroci, spesso mi domando il perché di tutto questo quando in realtà sono una persona sensibile agli altri e di buon cuore, spesso avverto la invidia altrui nei miei e non capisco il perché e cosa potrei e dovrei fare per invertire questa situazione. Ci saranno delle cose sbagliate ma io non riesco a capire dove e vedo la mia vita che se disperde in una grande insofferenza. Grazie,
Risposta:
Cara Miriam, forse hai avuto la necessità di fare tabula rasa di tutto cio' che avevi per ripartire da capo. Se ti vedro' analizzaremo insieme questa tua Armageddon karmica e ripartiremo da capo. Buona Vita Angelo Bona


































