Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UN PESCIOLINO CHE E' RITORNATO IN CIELO
Risposta a: Angelobona - 13/03/2013
Cari amici, non posso con voi trattenere la verità. Brando, il bambino di un anno e mezzo al quale è dedicato tutto il prossimo seminario è ritornato nel suo lontano pianeta dal quale l'Amore lo aveva fatto scendere sulla Terra. Ieri sera alle 20 i polmoncini del bimbo non sono piu' riusciti a garantirgi i necessari scambi respiratori. Chi parteciperà al seminario avrà la Gioia di incontrare il pesciolino-Brando e di discutere con noi l'infinito messaggio d'Amore che ci ha donato.
Risposta:
...mi sono appena commosso della dolce telefonata dello zio di Brando che mi ha comunicato la notizia. Il prossimo seminario sarà veramente un momento di Luce, un Oceano di Luce dove rivedremo sorridere questa piccola indifesa creatura che ci aiuterà a sconfiggere per sempre la tenebra. Brando è con noi con grande forza. Buona Vita Angelo Bona


































