Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cullarmi dolcemente nella libertà
Risposta a: Caterina - 14/03/2013
Buongiorno seguo il sito dell'AIIRe da diverso tempo e ho letto tutti i suoi libri. Grazie a loro ho imparato.....ho conosciuto meglio me stessa .... vengo a leggere le risposte e i vari articoli perché sono stimolanti e spesso mi fanno sentire meno isolata. Il mio cammino è serenamente inquieto . Ho scoperto dopo molti anni che il mio non avere legami era quello che cercavo e che volevo. Dopo molti anni che abito sola è meraviglioso per me non avere nessuno intorno quando sono a casa. Provo gioia e un senso di rilassatezza. Ma sono una persona che si mette in discussione e quindi mi chiedo …ma se tutti hanno un’ anima gemella forse dovrei cercarla anche io …… o forse in questa vita posso cullarmi dolcemente in questa libertà ? Buona Vita
Risposta:
Cara Caterina, la Gioia è soggettiva e dipende dal nostro percorso e frequenza karmica. Se sei felice di stare da sola, chi te lo fa fare di accompagnarti a qualcuno? Dove è scritto che solo in due si raggiunge la felicità. Forse sei un'Anima Unica o scusa la battuta un'Anima Solica. Buona Vita Angelo Bona


































