Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi si spezza il cuore
Risposta a: Monica - 15/03/2013
inutile dire che mi si spezza il cuore.!!! mi impongo ,piuttosto,di giore per la fine delle sue sofferenze terrene ( anche se son sicura che lui trasmutava in amore infinito per noi e gioia per il suo riconnettersi con la mamma)..grazie PICCOLO GRANDE ANGELO DI LUCE E AMORE...ti amo infinitamente, ovunque tu sia!
Risposta:
Cara Monica, anche il mio cuore si è per un attimo spezzato, ma immediatamente dopo ho compreso il significato del volo di questo pesciolinodi Luce. L'insegnamento è l'INCONDIZIONALITA' dell'Amore, la non limitazione del sacrificio compiuto da Brando. Per Amore è rimasto in apnea in un universo ostile pur di ricongiungeresi alla madre. E' questa INCONDIZIONALITA' che noi piccoli partecipi dell'Uno spesso non riusciamo a comprendere durante le nostre FRATTURE DI VITA, le nostre RABBIE, GUERRE, CRITICHE, PROIEZIONI DI ODIO. Brando è un pesciolino Gesu' che ci indica la vera strada del piu' gioioso e sensato sacrificio. Buona Vita Angelo Bona


































