Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le voglio un mondo di bene
Risposta a: Anna - 16/03/2013
Caro dottore, la sua risposta alla mia domanda 'Come debellare la suocera della sorella' mi ha fatto fare tante risate. La leggerezza è un bellissimo dono. Ho pensato che ogni volta che la signora fa qualcosa di cattivo ci scriverò una storia sopra, simile alla sua. E terminerò sempre con un Grazie! Il primo è per lei, le voglio un mondo di bene...
Risposta:
Cara Anna, la mia esperienza di vita è stata in passato quella di un Bimbo Gigio molto arrabbiato per le ingiustizie del mondo, per i disconoscimenti, per le ingiustizie ecc. Oggi ho faticosamente raggiunto uno stato che definirei BORDERUNOLINE. Mi sono reso conto che anche i killer non lo fanno apposta, ma sono karmicamente propensi all'omicidio. Tutti siamo stati criminali, prostitute, bastardi dentro e l'aver raggiunto lo stato di BORDERUNOLINE mi permette di guardare il MONDACCIONE con occhi completamente diversi. questo non vuole dire che mi sono totalmente rimbecillito, anzi, combatto strenuamente ogni giorno la mia battaglia Unica. La differenza è che non ce l'ho piu' con nessuno perchè io sono nessuno...diceva Ulisse Il mio nome
Ciclope, vuoi? L'avrai: ma non frodarmi
Tu del promesso a me dono ospitale.
Nessuno è il nome; me la madre e il padre
Chiaman Nessuno, e tutti gli altri amici"
Buona Vita Angelo Bona


































