Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
continue dichiarazioni
Risposta a: Loredana - 16/03/2013
Caro Dott. Bona, in attesa del seminario di domenica 17, al fine di immergermi nell'amore dell'UNO e dell'angioletto Brando, vorrei dirle che le voglio bene. Come ha detto Ognanios bisogna ringraziare dei doni che l'UNO/NOI ci invia, goderli e poi al momento giusto lasciarli, ma quanto vuoto senti poi. Una voce dentro di me dottore mi sta dicendo: trasforma la tristezza-non tristezza, il dolore-non dolore che senti in GIOIA INFINITA, in AMORE INCONDIZIONATO perchè non hai perso nessuno, ti stai solo ri-trovando, era il momento giusto, non c'è divisione ma solo UNIONE, vi siete divisi ma solo per poi UNI-TROVARVI e RI-UNIFICARVI". Grazie con INFINITO AMORE
Risposta:
Cara Loredana, lo so....vuoi una Bombogigiata o devo stare serio? Ti dico che mi avresti indotto alla bimbogigiata, ma mi trattengo e ti rimando un abbraccione di cuore. Sei una anima-paziente veramente luminosa e darai un contributo Unico al tuo viaggio nel FANTASTICO MONDACCIONE DEL BIBIDIBOBIDIBU'. Buona Vita Angelo Bona


































