Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sesso e cuore
Risposta a: Simona - 01/11/2011
Caro Angelo,fare riferimento a te nelle mie evoluzioni mi aiuta a consolidarle e ti scrivo perchè oggi ho sentito nel cuore una cosa importante che so essere il frutto anche del lavoro di ipnosi regressiva fatto con te,che continua a concimare la mia consapevolezza con il passare del tempo.Noi siamo Uno con tutto il creato e le persone che attiriamo sono proiezioni esterne di parti di noi che è arrivato il momento di affrontare e superare per ripulire la nostra vibrazione e arrivare a risuonare nell'Uno.Dopo aver attirato consecutivamente 2 uomini che usano il sesso per non entrare in intimità,ho capito come anche una parte di me faccia altrettanto.Sono io la prima,impaurita per vecchie ferite e insieme ancora acerba,a non vivere il sesso attraverso il cuore,a volte a non provarci neanche.Eppure una volta con uno di loro è accaduto,e ho assaporato la comunione con l'infinito.E tanta paura.Come posso lavorare ora in me per coltivare un abbandono fisico che parta e passi dal cuore?Grazie
Risposta:
Cara Simona, credo che la vera sessualità sia sempre "CARDIACA". E' il cuore l'organo genitale più' importante, Se ti capita di fare "sesso" senza Amore chiediti che cosa ti lascia. Quel senso di VUOTO che provi dopo esserti lasciata andare, è il giusto DOLORE che ti riporterà' sulla Via dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































