Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
distante dal sole
Risposta a: Claram - 17/03/2013
Caro Angelo, Dall'ultima volta che ci siamo visti , ho vissuto momenti difficili di chiusura e sono ritornata nel buio. Ho riflettuto parecchio sulle lotte di potere in cui mi trovo coinvolta e ho forse compreso che in realtà la lotta è dentro di me, tra anima e ego, luce e ombra, la lotta è sempre tra questi due poli. Il modo esterno non fa che riflettere l'interiorità. Non trovo il centro, l'unione tra le due polarità. Subito dopo un volo altissimo subentra la caduta nella paura e nella lotta per la sopravvivenza. Salto da un estremo all'altro invece di fare l'equiibrista... :(. Ora che leggo il messaggio del suono del sole interiore mi sento così distante da questo sentire. Ci vediamo al seminario, neve permettendo. Un abbraccio. Clara
Risposta:
Cara Clara, per prendere la tintarella ti devi un poco esporre.Magari inizialmente il sole scotta, poi vedrai che bella abbronzatura. Buona Vita Angelo Bona


































