Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ipnosi regressiva con sedazione detta anche PLASH
Risposta a: Patrizia - 19/03/2013
(1)...avendo provato solo la Plash,posso dettagliare le impressioni sulle mie 3 trance tutte in anmesia totale,sia pre che post ipnotica.Mi chiedevo se il farmaco contribuisse all'amnesia e in che misura,perchè non ricordo facilmente nè il momento dell'induzione,nè il viaggio di ritorno a casa e meno che meno il dialogo delle sedute.L'effetto dura in tutto 4/5 ore dall'ingestione del sedativo,che agisce dopo circa 10/15minuti(sento che gira un pò la testa),al risveglio prosegue per 1/2 ore circa.A tratti durante la seduta sento la mia bocca che risponde alle domande x qualche secondo,ma non capisco mai il filo del discorso,quando mi sveglio mi ci vuole qualche secondo per realizzare dove mi trovo.Stò psicologicamente benissimo,i miei anticorpi anti-Smith si sono negativizzati.La "trance"inizia dal giorno precedente tramite sogni e/o piccoli episodi di telepatia che mi fanno capire a priori quale sarà il contenuto dell'ipnosi del giorno dopo e questa cosa esula dal sedativo....
Risposta:
Cari amici, questa è la testimonianza di Patrizia che si è sottoposta a IPNOSI REGRESSIVA CON SEDAZIONE detta anche PLASH: Past Life Analisys with Sedative Hypnosis. Questa metodologia si puo' applicare anche ai pazienti lontanissimi. E' molto semplice, ma moltissimo redditizia. Basta una sedazione con un blandissimo seduativo ad azione ultrarapida che l'accesso all'inconscio in ipnosi profonda è assolutamente facilitato. Non la uso sempre, ma a ragion veduta o per pazienti lontani. Patrizia non ricorda nulla delle bellissime ipnosi regressive nelle quali si è identificata tra gli altri in una damina innamorata di un paggetto medioevale. La cosa fantastica è come dice la negativizzazione degli anticorpi anti-Smith associati al suo Lupus eritematoso sistemico. Vi pare poco? Per chi volesse chiedere della PLASH basta telefonare a Barbara al 3279011694.
Buona Vita Angelo Bona


































