Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Provero' la Plash
Risposta a: Rachele - 19/03/2013
Carissimo Dott. Bona e carissimi tutti, domani vi sarò vicina con il cuore nel seminario che ha un titolo favoloso: il suono del sole interiore. Questa volta non parteciperò perchè la prossima domenica sarò a Vacallo ed affrontare il viaggio 2 volte in una settimana è eccessivo. Poi leggerò i messaggi e i commenti. Domenica proverò la plash e sono veramente fiduciosa di andare più in profondità ed abbandonarmi senza il dominio della mente. Grazie e a presto
Risposta:
Cara Rachele, benvenuta. Spero che la Plash ti aiuti a superare le tue resistenzine. Il Seminario è stato una favola da ripetere prestissimo. Buona Vita Angelo Bona


































